Si complica la corsa al turno successivo per le biancoazzurre. Perché dopo la bella vittoria ottenuta a Molfetta, questo pomeriggio le ragazze di Lanzolla hanno rimediato una sconfitta contro l’Apulia Trani.

Le Women Cds Matera dovevano conquistare i tre punti per poi giocarsi il tutto per tutto, domenica pomeriggio, a Lecce. Certo, tutto è ancora possibile ma si dovrà far fronte alla differenza reti. E soprattutto, oggi l’Apulia Trani, con questi tre punti aggancia in classifica proprio la squadra di Lanzolla a quota tre punti.

Match in salita per le biancoazzurre che passano in svantaggio alla metà del primo tempo: adriatiche avanti con Corso. Nella ripresa, sempre nel momento decisivo del match ci pensa Chiappini a raddoppiare. A nulla la rete dell’1-2 e il forcing finale per conquistare almeno un pareggio.

Girone H - Verso il prossimo turno: c'è chi anticipa e chi no. Sarà una sedicesima giornata spezzatino quella del weekend
Fc Matera - Non sarà un mercato di distruzione: obiettivo mantenere ben saldi gli equilibri. Sono le conferme i veri colpi