"Sapevamo essere una partita molto difficile. Il Crotone si era rinforzato ed era venuto qui per fare risultato. E nel primo tempo ci era quasi riuscito". Sono le parole del tecnico Giuseppe Lanzolla dopo la vittoria delle biancoazzurre di ieri pomeriggio.

Sulla partita: "Siamo passati in vantaggio di due reti. Loro avevano degli esterni che ci hanno messo in grande difficoltà. Complici dei nostri errori, hanno pareggiato la partita. Nel secondo tempo, invece, siamo riusciti a prendere le giuste distanze ed è venuta fuori la nostra qualità. Abbiamo fatto le cose giuste. È venuta fuori la nostra qualità e non c’è stata più partita".

Sul momento: "Siamo davvero soddisfatti del cammino fatto finora. Dico sempre che il merito dei risultati è sempre delle ragazze. Però, di anno in anno ci siamo sempre migliorati. Questo significa che alle spalle abbiamo una società forte e che lavora bene. Speriamo che il campionato ci possa portare a migliorare anche la posizione finale".

Ondatel Virtus Matera - Giornata di riposo ma gli altri risultati sorridono ai biancoazzurri: vince solo Canusium, è sempre secondo posto
Girone H - Il punto sul campionato: crisi Casarano, Fidelis bloccata a Gravina. E il terzetto di testa non sbaglia