Si aspettava l’esito degli esami. E sicuramente non è una bella notizia per i biancoazzurri. Mattia De Laurentiis dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per la lesione al legamento dopo il recente infortunio.

Una perdita davvero importante per l’Ondatel Virtus Matera che adesso dovrà sopperire ad un’assenza non da poco. "Facciamo un grosso in bocca al lupo a Mattia De Laurentiis che a giorni si sottoporrà ad un intervento in artroscopia per la ricostruzione del lesionato legamento crociato anteriore e collaterale. Ti aspettiamo Mattia, più forte di prima", è il messaggio del club biancoazzurro.

Per De Laurentiis la stagione è praticamente finita. Dopo l’intervento chirurgico dovrà effettuare le fasi di riabilitazione. Difficile, a questo punto un rientro in campo, anche per quanto riguarda i play off. E per l’Ondatel Virtus Matera è sicuramente una perdita non da poco. 

Fc Matera - Spiccano gli under con il solito contributo degli over: e per i biancoazzurri riparte subito la corsa play off
Decom Roller Matera - Ferrara: "Ottima prova di squadra, dovevamo dare una risposta importante a società e tifosi"