Tutto come previsto. Quella di ieri, per la Team Altamura è stata la giornata della promozione in Serie C. I biancoazzurri la spuntano 2-1 sul Gallipoli e fanno partire la festa, attesa quasi trent’anni. Adesso, i discorsi si spostano sempre più in zona play off. Al Martina basta davvero poco per il matematico secondo posto.

Il tris rifilato al Barletta avvicina la squadra di Pizzulli alla piazza d’onore. Vincono anche Nardò e Fidelis Andria. I primi la spuntano sul Rotonda, mentre i secondi hanno la meglio del Manfredonia e sono matematicamente qualificate ai play off. Da decidere, l’ultima piazza. Perché il blitz del Matera sul Casarano, consente alla squadra di De Sanzo si accorciare ad un solo punto dal quinto posto e rendere infuocati gli ultimi 180 minuti. In zona salvezza è stata una giornata davvero importante. Il Gravina la spunta anche sul Bitonto e allunga a cinque punti sul tredicesimo posto.

Crisi sempre più nera in casa Fasano: ko contro il fanalino di coda Santa Maria Cilento e spettro play out sempre più concreto. Vittoria importante dell’Angri sulla Paganese che accorcia a due punti sulla salvezza diretta. Vince anche la Palmese: suo il derby contro la Gelbison che adesso aggancia in classifica.

» 32a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - La 32a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Girone H - Ufficiale: Fasano, esonerato Tiozzo dopo il tris dal Santa Maria Cilento. Ora è concreto il rischio play out