"Per noi era importante dare continuità a prestazione e risultato in questo momento della stagione. Devo dare grande merito di questo ai ragazzi perchè tutti si fanno trovare pronti". Così, il tecnico del Gravina Raimondo Catalano ai microfoni di Antenna Sud nel post-partita del match odierno.

Sulla partita: "Devo fare i complimenti al Matera che è una squadra importante e si trova lì non per caso. Oggi, il mio Gravina ha dimostrato grande compattezza. Poi, quando si manifesta questa unità d’intenti tra squadra, società e pubblico si diventa davvero forti".

Sulla corsa salvezza: "Dobbiamo pensare a fare più punti possibili. Spero che con questa vittoria ci siamo allontanati dagli ultimi due posti e avvicinati alla migliore posizione play out, sperando anche nella salvezza diretta. È un percorso molto lungo e fino alla fine dobbiamo rimanere sul pezzo".

Sulla svolta: "Questa è una squadra con dei valori e aveva bisogno di crescere. Io cerco di fare il massimo, come lo ha fatto chi c’era prima di me di cui ho grande rispetto. Il merito oggi è dei ragazzi ed è giusto che sia dato a loro".

Fc Matera - La partita: Corigliano manda in crisi i biancoazzurri. Terzo ko di fila e ultima occasione per i play off persa
Fc Matera - A Gravina arriva il terzo ko consecutivo e le bocche restano cucite. Tanto nervosismo e delusione dopo il match