"È stata una vittoria importante e soprattutto netta. Perché abbiamo avuto tante occasioni e potevamo sicuramente realizzare qualche rete in più". Sono le parole del portiere Joseph El Haouzi che parla del successo dei biancoazzurri sul difficile campo di Castiglione, conquistato sabato sera.

Sulla partita: "È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nei primi minuti ha fatto meglio Castiglione rispetto a noi, dove ha avuto alcune situazioni importanti. Però, poi, la squadra ha trovato il giusto bandolo della matassa e siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Non era facile giocare in questa pista, che è molto particolare per via dei rimbalzi. Però, sono davvero orgoglioso di come si è comportata la squadra".

Sugli obiettivi: "Ci stiamo allenando nel migliore dei modi, consapevoli di quelli che sono i nostri obiettivi. Dobbiamo solamente dimostrare il nostro valore di partita in partita. Se vogliamo fare il salto, dobbiamo esprimerci sempre al meglio".

Sui prossimi impegni: "Tre due settimane abbiamo la partita di Camaiore. Anche quella sarà una sfida molto importante per il nostro campionato".

Ondatel Virtus Matera - Ufficiale: arriva Donati per i biancoazzurri. Nuova ala-centro per rafforzare il roster di Conterosito
Cds Matera - La ripresa: subito testa al Tricarico. La vetta resta lontana, ma ora è necessario guardarsi le spalle