"Purtroppo sono costretto a mio malgrado ad interrompere bruscamente questo cammino, rassegnando oggi le mie dimissioni da allenatore del Gallipoli Calcio". Con queste parole il tecnico Alessandro Carrozza, decide di dare le dimissioni dalla panchina salentina.

"Si tratta di motivazioni strettamente personali che non mi consentono più di dedicarmi all’incarico con la professionalità e la concentrazione che merita una città così prestigiosa ed importante, la città che mi ha visto nascere e crescere, sia umanamente che calcisticamente. Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto fino all’ultimo minuto. È stato un piacere, oltre che un onore, far parte di questa grande famiglia", conclude Carrozza nella sua nota.

Gallipoli che adesso, attraverso il ds Manta cerca un nuovo allenatore. E già ci sono le prime idee. Secondo quanto riportato da SerieD24.com, pare che i giallorossi abbiano sondato il terreno per Foglia Manzillo e Ciullo che rappresentano le prime idee, ma anche per Mangiapane e Sportillo. Gallipoli che al momento si trova all’ultimo posto in classifica.

Fc Matera - Chi sale e chi scende: Gningue devastante, bene anche Di Palma e Porro. Un'altra prova importante
Fc Matera - La classifica fotografa l'iniziale opera di Panarelli: a metà andata i biancoazzurri sono al passo delle big