Girone H - Il punto sul campionato: in vetta resta tutto immutato. Il Nardò aggancia il secondo posto, balzo del Matera
Occasione sprecata. Sia per la Team Altamura, sia per il Casarano. Questa mattina si poteva assistere a ben altra classifica. E invece, non cambia nulla. Sono sempre i ragazzi di Giacomarro al primo posto, con quelli di Laterza che inseguono a tre punti dietro.
Frutti dei rispettivi pareggi contro Paganese e Barletta. Il Casarano, oggi, vede l’aggancio del Nardò che la spunta anche sulla Gelbison. Subito dietro, ci sono Matera e Martina. La squadra di Panarelli firma il colpaccio ad Andria, con i pugliesi addirittura fuori i play off. I ragazzi di Pizzulli, non vanno oltre il pari contro la Santa Maria Cilento. La quattordicesima giornata, certifica anche la crisi del Fasano che perde anche contro un’Angri che si tira fuori dai play out.
Nel resto della giornata, termina a reti bianche tra Rotonda e Manfredonia. Per quanto riguarda gli scontri diretti, ci sono le vittorie di Gravina e Bitonto. Rispettivamente su Gallipoli e Palmese, gialloblu e neroverdi conquistano punti davvero importanti, anche se la strada è ancora lunga ed insidiosa.