Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, prima prova per non soffrire di vertigini. Femminile, adesso serve continuità
Altro fine settimana per le formazioni di volley materano. Per la Daken Psa Matera parte un altro weekend importante. La squadra maschile vuole mantenere il primo posto dopo averlo conquistato, mentre quella femminile cercare di arrivare ai play out nel migliore dei modi.
La squadra maschile, guidata dal tecnico Logallo, dopo aver conquistato la vetta del torneo adesso deve essere brava a non soffrire di vertigini. E la prima chiamata per dimostrarlo è il match contro Lucera di domani pomeriggio. Una sfida semplice, solamente sulla carta. I pugliesi, infatti, occupano il quartultimo posto con 11 punti e sono ormai lontani dall’ottava posizione. Per la Daken Psa Matera deve essere la prima importante prova di maturità da superare al meglio.
La squadra femminile, guidata dal tecnico Esposito, dopo il ritorno alla vittoria la scorsa settimana contro Gioia del Colle, deve riconfermarsi contro la Maxima Volley, squadra che precede in classifica ma di soli due punti. In questo momento, è sicuramente importante mantenere la settima posizione per giocarsi il tutto per tutto ai play out.