Girone H - Il punto sul campionato: la Nocerina resta in vetta col brivido, altro stop per la Virtus Francavilla. Brindisi, finalmente arriva il primo sorriso
Per un momento, si è pensato alla riapertura dei giochi. Perché la Nocerina perdeva contro la Real Acerrana e le dirette concorrenti pensavano di approfittarne. I molossi, però, si sono dimostrati squadra matura. Hanno rimontato i granata e portano a casa tre punti fondamentali. La squadra di Novelli resta sempre prima, a più quattro sulla seconda.
E al momento, questa posizione è occupata dal Casarano che batte per due a zero l’Angri e approfitta del ko della Virtus Francavilla contro il Martina per candidarsi come principale outsider dei molossi. Dietro, però, c’è una Fidelis Andria che continua a vincere: successo anche contro il Francavilla per i ragazzi di Scaringella. Il big match tra Palmese e Matera termina in pareggio: entrambe restano comunque in scia play off. Un po’ come il Nardò che nonostante il due a due contro l’Ischia, non vede cambiare granchè la propria classifica.
Riparte anche il Gravina: pokerissimo all’Ugento e sorriso ritrovato dopo una leggera flessione. Primo sorriso anche per il Brindisi che la spunta contro il Fasano e vede accorciarsi a soli quattro punti la penalizzazione. Termina uno a uno, infine, tra Costa d’Amalfi e Manfredonia: pareggio che non serve praticamente a nessuna delle due in zona salvezza.
» Girone H: 10 giornata, clicca qui per risultati e classifica