Dare continuità alle vittorie contro Fasano e Brindisi, è un po’ l’obiettivo di questo Gravina. I gialloblu, possiamo considerarli la vera sorpresa di questo inizio di stagione nel Girone H di Serie D. E domani, al XXI Settembre contro il Matera, i murgiani cercano continuità.

Le scelte – Tiozzo, in vista della sfida ai biancoazzurri, non sembra avere molti dubbi. Conferma per il 4-2-3-1, vestito tattico che è adatto ai gialloblu. Tra i pali ci sarà Zanin. Difesa guidata dalla coppia Fustar-Bosnjak al centro. Invece, Napolano agirà sulla corsia destra e Chiaradia a sinistra per completare la retroguardia. In mezzo al campo, spazio alla coppia Cabella-Pierce. Sulla trequarti, ci sarà Cavaliere con Banse a destra e Keita a sinistra supporto di Santoro unica punta.

Pochi dubbi – In casa Gravina, non sembrano esserci grandi ballottaggi. Al momento, i dubbi sembrano essere due: ballottaggio tra Bosnjak e Algueche al centro della difesa. Invece, in avanti, una maglia se la contendono Keita e Manole sulla corsia sinistra. Per il resto, l’undici di Tiozzo non dovrebbe subire variazioni.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Gravina (4-2-3-1): Zanin, Napolano, Fustar, Bosnjak, Chiaradia, Cabella, Pierce, Banse, Cavaliere, Keita, Santoro

A disposizione: Guadagno, Fineo, Chacon, Algueche, Alba, Turchet, Manole, Gonzalez, Stauciuc

Allenatore: Luca Tiozzo

Fc Matera - Verso il Gravina: Berardocco dall'inizio o a partita in corso? Unico dubbio per Ciullo. E Burzio può tornare titolare. La probabile formazione
Girone H - La 5a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto