Girone H - Il prossimo turno: big match al Puttilli. Le big non possono fermarsi, ancora scontri diretti salvezza. Il programma
Fari puntati sul derby Barletta-Fidelis Andria. Quello che alla vigilia del campionato poteva essere uno scontro diretto per il vertice, è diventato uno sparti-acque importante per la stagione di entrambe. I primi per la salvezza, i secondi per guadagnare importanti posizioni play off. Anche perché, la Team Altamura, in quel di Fasano potrebbe compiere un altro passo verso l’obiettivo Serie C.
Dietro, c’è un Martina che ad Angri proverà a tenere il passo e soprattutto a mantenere il secondo posto. Perché dietro è vera bagarre. E adesso ci credo anche il Casarano che contro il fanalino di coda Santa Maria Cilento non può assolutamente sbagliare. Un po’ come i Matera che contro il Rotonda non ha alternative ai tre punti per non vedere scappare via il quinto posto. In tutto questo, c’è anche un Nardò che a Manfredonia vuole continuare a tenere il passo delle prime.
Per il resto, quella di domani sarà una giornata importante in ottica salvezza. Lo scontro diretto è sicuramente Gallipoli-Palmese: in palio ci sono punti importanti. Anche Bitonto e Gravina non possono sbagliare, rispettivamente contro Gelbison e Paganese. La classifica, in questo momento della stagione, impone di evitare altri passi falsi perché anche in basso si corre davvero tanto.