Parte con un importante scontro diretto salvezza la ventiduesima giornata del Girone H. Questo pomeriggio, infatti, è in programma Palmese-Angri, vero e proprio match significativo per poter allungare sulla zona rossa della classifica. Domani, poi, sarà tempo di grandi sfide. Fari puntati su due big match.

A cominciare da Nardò-Casarano, ultima chance per i rossoazzurri per rientrare in corsa. I neretini, invece, non vogliono fermarsi. L’altro scontro diretto è Fidelis Andria-Martina: un match che potrebbe davvero dire tanto per entrambe le squadre. Sfida insidiosa anche per la capolista Team Altamura che se la vedrà nel derby contro il Gravina, con i gialloblu a caccia a di punti importanti salvezza. Vuole continuare a guadagnare posizioni il Matera che riceve un Gallipoli che da adesso non può più sbagliare.

Può essere una giornata cruciale anche per chi vuole rientrare nella corsa play off. A cominciare dalla Gelbison che se la vedrà contro la Santa Maria Cilento. La Paganese, invece, affronterà l’ostico Manfredonia. E il Fasano, farà visita al Rotonda che al Di Sanzo è sempre un’insidia per tutti. Scontro diretto per la salvezza tra Bitonto e Barletta: c’è l’esordio di Ciullo nei biancorossi per provare a cambiare la stagione. Stesso discorso per i neroverdi.

» 22a Giornata: clicca qui per il programma completo.

Decom Roller Matera - Verso il Castiglione: primo test di maturità per i biancoazzurri. In maremma la squadra di Antezza cerca le prime risposte del campionato
Ondatel Virtus Matera - Verso il Fasano: Conterosito ritrova due pedine importanti. Contro l'ostico Fasano riparte la riconcorsa al primo posto