Girone H - Il prossimo turno: si parte oggi con uno scontro salvezza. Domani due big match per l'alta classifica. Il programma
Parte con un importante scontro diretto salvezza la ventiduesima giornata del Girone H. Questo pomeriggio, infatti, è in programma Palmese-Angri, vero e proprio match significativo per poter allungare sulla zona rossa della classifica. Domani, poi, sarà tempo di grandi sfide. Fari puntati su due big match.
A cominciare da Nardò-Casarano, ultima chance per i rossoazzurri per rientrare in corsa. I neretini, invece, non vogliono fermarsi. L’altro scontro diretto è Fidelis Andria-Martina: un match che potrebbe davvero dire tanto per entrambe le squadre. Sfida insidiosa anche per la capolista Team Altamura che se la vedrà nel derby contro il Gravina, con i gialloblu a caccia a di punti importanti salvezza. Vuole continuare a guadagnare posizioni il Matera che riceve un Gallipoli che da adesso non può più sbagliare.
Può essere una giornata cruciale anche per chi vuole rientrare nella corsa play off. A cominciare dalla Gelbison che se la vedrà contro la Santa Maria Cilento. La Paganese, invece, affronterà l’ostico Manfredonia. E il Fasano, farà visita al Rotonda che al Di Sanzo è sempre un’insidia per tutti. Scontro diretto per la salvezza tra Bitonto e Barletta: c’è l’esordio di Ciullo nei biancorossi per provare a cambiare la stagione. Stesso discorso per i neroverdi.