Saranno consegnate direttamente dal presidente Stefano Tosoni e dal co-presidente Salvatore Pagliuca, le cento sciarpe destinate ai tifosi Under 16 in occasione per il match d’esordio di campionato contro il Francavilla. Il tutto, avverrà nel pomeriggio di domani.

"Io e il co-presidente Pagliuca non vediamo l’ora di vedere lo stadio biancoazzurro. In tal senso, sabato presso lo store di Fc Matera, dalle 17 alle 20 consegneremo le sciarpe gratuite ai primi cento Under 16 paganti che esibiranno ticket, abbonamento o che lo sottoscriveranno in sede", è quanto afferma il presidente Tosoni, annunciando come avverrà la consegna delle cento sciarpe ai piccoli tifosi materani.

Un evento per poter colorare lo stadio di biancoazzurro in occasione dell’esordio stagionale della squadra allenata dal tecnico Ciullo. Dunque, il Fc Matera, attraverso una nota ha annunciato le modalità di consegna delle sciarpe ai tifosi Under 16 che domenica saranno allo stadio con le loro famiglie.

Fc Matera - Il calendario di settembre: esordio in casa, alla terza big match con la Fidelis. Subito dei banchi di prova
Fc Matera - Piacevole sorpresa per tanti tifosi biancoazzurri fuorisede: novità per la diretta streaming con il Francavilla