Serie D - Coppa Italia, gli ottavi di finale: l'Angri resta a casa e il Trapani passa a tavolino, la Cavese la spunta ai rigori. I risultati
Si sono giocate questo pomeriggio le otto sfide della Coppa Italia di Serie D. Il risultato più clamoroso è sicuramente la vittoria a tavolino del Trapani sull’Angri. La società campana, infatti, aveva comunicato l’impossibilità di recarsi in Sicilia dovuta al maltempo.
La Lnd ha confermato la sfida e al Provinciale era presente solo il Trapani che dunque vince a tavolino e passa il turno. Restano al calcio di casa nostra, soprattutto in tema di Girone H, passa il turno anche la Cavese che batte la Paganese solamente dopo i calci di rigore. Dischetto che sorride anche alla Nuova Florida che la spunta sulla Cynthialbalonga.
Ai quarti di finale approda anche il Campobasso che la spunta di misura sul Fano. Avanti anche il Livorno: è 2-0 al Follonica Gavorrano. Passano il turno anche Varesina e Union Clodiense, vincendo rispettivamente contro Pro Palazzolo e Dolomiti Bellunesi. Ai quarti di finale ci sarà anche la Casatese che vince di misura sul campo del Bra.
I RISULTATI
Bra-Casatese 0-1: al 15' st Colombo su rigore
Campobasso-Fano 1-0: al 23' st Di Nardo
Cynthialbalonga-Nuova Florida 7-8 dcr: al 17' st Milani, al 18' pt Negro
Follonica Gavorrano-Livorno 0-2: al 21' st Taffner, al 48' st Curcio
Paganese-Cavese 3-5: dopo calci di rigore
Trapani-Angri 3-0: risultato a tavolino per mancata presenza della squadra ospite
Union Clodiense-Dolomiti Bellunesi 2-0: al 32' pt Cescon, al 46' st Sinani
Varesina-Pro Palazzolo 3-0: al 8' st Gasparri, al 10' st Perin, al 45' st Ciuffo