Girone H - Ufficiale: Brindisi, salta la panchina di Monticciolo. Il club valuta tre profili per la panchina biancoazzurra
Un solo punto in tre partite, zero gol realizzati e la zavorra della penalizzazione che comincia a diventare pesante. Il ko contro la Real Acerrana di ieri ha mandato su tutte le furie il pubblico del Fanuzzi ed è costata la panchina ad Alessandro Monticciolo che paga l’inizio stentato della sua squadra.
L’esonero – "Il Brindisi Fc comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Alessandro Monticciolo. Lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera. Il club comunicherà nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico che assumerà la guida della formazione biancazzurra", si legge sul comunicato diramato dal club subito dopo il ko di ieri.
Corsa alla panchina – Secondo quanto riportato da TuttoCalcioPuglia.com, per la panchina del Brindisi spuntano tre nomi: Luigi Panarelli, con il quale sono stati allacciati i contatti nella giornata di ieri e Nicola Ragno, tecnico caldeggiato da una parte della dirigenza. Non si esclude, però, il possibile ritorno di Di Costanzo. Ore importanti per trovare la giusta soluzione.