Squadra che vince non si cambia. E considerando come sono andate le cose a Barletta la scorsa settimana, appare difficile che Pizzulli possa cambiare qualcosa. E da quando si è passati al 4-4-2 i biancoazzurri sembrano aver anche svoltato sotto tutti i punti di vista.

Dunque, pochissimi dubbi in casa Martina in vista del big match contro il Matera. Pizzulli che dovrebbe schierarsi con Figliola in porta. Difesa guidata dalla coppia Rizzo-Silletti al centro, mentre Mancini sarà sulla corsia destra e Nikolli a sinistra. In mezzo al campo, mediana affidata alla coppia Virgilio-Langone. Mentre sulle corsie esterne, ci sarà Tuccitto a destra e Pinto a sinistra.

In avanti, ci saranno ancora Bonanno-Palermo a formare il tandem offensivo. L’unico dubbio, potrebbe essere in mezzo al campo dovrebbe potrebbe rientrare Ganfornina, out a Barletta. Quest’ultimo, potrebbe prendere il posto di Virgilio o Langone. Pizzulli ha tempo per riflettere anche se non sono previsti cambi.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Martina (4-4-2): Figliola, Mancini, Rizzo, Silletti, Nikolli, Tuccitto, Langone, Virgilio, Pinto, Bonanno, Palermo.

A disposizione: Pirrò, Perrini, Dieng, Sicurella, Albanese, Ganfornina, Ievolella, Filippi, Battimelli, Vaticinio.

Allenatore: Massimo Pizzulli

Martina - Verso il Matera, parla Pizzulli: "Il Matera si giocherà il campionato fino alla fine. Squadra insidiosa, non un caso siano esplosi ora"
Girone H - Ufficiale: Barletta, ecco direttore sportivo e allenatore per il nuovo corso. Nuovo ingresso anche in società