Trasferta impegnativa per il Matera di Alfio Torrisi quella di questo pomeriggio a Brindisi per il match valido per la dodicesima giornata del Girone H di Serie D, dove sono in palio davvero dei punti molto pesanti.

Dove sarà possibile seguire il match? Brindisi-Matera non avrà nessuna copertura video, sia in streaming né tantomeno in chiaro. Dunque, non sarà possibile seguire direttamente le emozioni del match. In ogni caso, la sfida del Fanuzzi potrà essere seguita nel corso della trasmissione Tribuna Centrale, in onda su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre e in streaming, attraverso frequenti collegamenti.

Brindisi-Matera, ovviamente, sarà raccontata anche su ForzaMatera.it. Infatti, il nostro portale garantirà la solita diretta testuale del match per aggiornarvi sull’andamento della sfida. Al triplice fischio, come sempre troverete tutti i contributi post-partita e gli approfondimenti sulla sfida.

Girone H - Il prossimo turno: insidia per la capolista Nocerina, il Casarano spera nell’aggancio. Zona play off: ci sono match importanti
Verso Brindisi-Matera - Le probabili formazioni: Torrisi pronto a lanciare il nuovo modulo? Ragno riflette sul tandem offensivo