Ore importanti per provare a strappare una riconferma in extremis. Nelle ultime ore, il Matera è piombato davvero molto forte su Ciro Cipolletta. Dopo i tanti rifiuti da parte dei giocatori della passata stagione che dopo il cambio societario sono andati via, per il difensore sembra essersi aperto uno spiraglio in queste ore.

Qualche settimana fa, Cipolletta sembrava vicino al ritiro alla Fidelis Andria. Poi, però, non se ne fece più niente. Qualche settimana fa, sul difensore era piombato forte il Nardò. Infatti, il neo tecnico De Sanzo, ha inserito il centrale campano nella lista della spesa presentata alla società salentina. Per ultima, si è fatta viva anche il Siracusa. L’irruzione del Matera, però, è di queste ore. Il ds Ferroni, infatti, sta cercando di convincere il difensore a restare in biancoazzurro. Inutile sottolineare che si tratterebbe di una conferma davvero importante e che andrebbe a completare il pacchetto difensivo composto già da importanti pedine over. 

La situazione, al momento, però, non sembra vedere il Matera in vantaggio. Infatti, è proprio il Nardò essere davanti a tutti. Il mese trascorso nella Città dei Sassi insieme a De Sanzo è stato molto importante per Cipolletta che ha molto legato con il tecnico calabrese. Il difensore, però, sta riflettendo, cercando di capire quale sarà la soluzione migliore. Sarà una corsa tra biancoazzurri e neretini? Al momento, sembra essere così. 

Da non sottovalutare, però, il Siracusa che si presenta ai nastri di partenza del prossimo Girone I con innata ambizione. Le prossime ore dovrebbero essere quelle decisive per la scelta definitiva del difensore. Il Matera, però, si è intromesso tra il Nardò e Cipolletta, sperando in una conferma del difensore in biancoazzurro dopo l’ultima importante stagione.

Fc Matera - Ufficiale: i biancoazzurri si affidano ad un estremo difensore con diverse presenze in Serie D
Fc Matera - Ufficiale: nuovo innesto nello staff tecnico biancoazzurro. Arriva la preparatrice Tedesco