Ondatel Virtus Matera - Verso il Castellaneta: altro scontro diretto per i biancoazzurri. Obiettivo tenere il passo di Canusium in alto in classifica
Dopo aver vinto lo scontro diretto contro la capolista Canusium, per i biancoazzurri è arrivato il momento di trovare le prime conferme in un’altra trasferta probante: quella di Castellaneta, team che è tornato in corsa per una posizione importante per giocarsi la promozione nella post-season.
La classifica dive che biancoazzurri e biancorossi hanno gli stessi punti in classifica: entrambe si trovano a 24 lunghezze, insieme a Molfetta. Per questo, per la squadra allenata da coach Conterosito sarà fondamentale trovare un’altra importante vittoria per poter staccare un’altra diretta concorrente e tenere sempre il passo di Canusium che osserverà il proprio turno di riposo tra tre giornate.
In questa fase del torneo, è sicuramente importante commettere meno passi a vuoto possibile per cercare di tenere ancora aperti i giochi per il primato. E le prossime sfide saranno decisive. A cominciare da quella di domani di Castellaneta dove sarà fondamentale portare a casa un’altra vittoria.