Per la quattordicesima giornata di campionato, il Matera sarà di scena in quel di Francavilla Fontana contro la Virtus, alla Nuovarredo Arena, attualmente capolista di questo Girone H di Serie D che ogni settimana vedere diversi avvicendamenti in vetta. Per i biancoazzurri sarà comunque una sfida molto probante.

Dove sarà possibile seguire il match? Per l’occasione, ci sarà la diretta gratuita in chiaro e in streaming sui canali di TeleRegione, emittente del gruppo editoriale Distante, che dalle ore 15:00, sul canale 77 e sul sito TeleRegioneColor.com, vi racconteranno le emozioni del big match tra Virtus Francavilla e Matera. Inoltre, dalle ore 14:10, su Antenna Sud, canale 14, sarà possibile seguire il pre-partita, così come tutto il post subito dopo a fine del match.

Ovviamente, non mancherà nemmeno la diretta testuale del match su ForzaMatera.it. Come sempre, dalle ore 15:00, vi racconteremo tutte le emozioni della sfida attraverso i nostri aggiornamenti in tempo reale. Come sempre, dopo il triplice fischio, sul nostro sito potrete seguire tutto il post-partita.

Girone H - Il prossimo turno: big match alla Nuovarredo Arena, Casarano e Nocerina in agguato per il primato. Tre sfide salvezza importanti
Verso Virtus Francavilla-Matera - Le probabili formazioni: Torrisi ha ampia scelta sulla trequarti: chi giocherà? Ginestra, in tre per due maglie in attacco