La sua ex squadra se la troverà di fronte il prossimo 3 novembre. Parliamo di Denis Manu che nelle ultime ore ha trovato una nuova squadra: il centrocampista si è legato alla Palmese, squadra che ha cominciato al meglio questa stagione.

Di Denis Manu tutti conservano un ottimo ricorso. Nella stagione 2022-23 è stato protagonista in maglia biancoazzurra, tanto da chiudere la stagione con 31 presenze, tre reti e sei assist. Gettoni che valgono al giocatore il salto in Serie C. Firma per il Pescara, dove nel Girone B scende in campo 10 volte nella prima parte di stagione, salvo poi passare al Pineto nel mercato invernale.

Lì le cose non vanno meglio: alla fine, racimola appena 15 presenze. In estate, resta in terza serie: ripartendo dall’Union Clodiense, squadra neo-promossa. Esperienza che dura davvero poco. Infatti, nella giornata di ieri, Manu ha firmato con la Palmese che mette a segno un colpo davvero importante per il centrocampo.

Fc Matera - Ufficiale: Under 19, sancito il divorzio con il responsabile Dipierro. Arriva una nuova figura per il settore giovanile?
Fc Matera - La cancellata del XXI Settembre-Franco Salerno torna biancoazzurra. Il club: "Un po' di decoro a casa nostra"