"Dobbiamo ragionare a vista e guardare partita dopo partita. Abbiamo portato a casa altri tre punti importanti che ci avvicinano al nostro obiettivo". Sono le parole del tecnico Giuseppe Lanzolla che dopo l’importante vittoria sull’Apulia Trani fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

Sulla partita: "Affrontavamo un’Apulia Trani che nonostante la posizione in classifica ha delle giocatrici esperte. Noi, però, l’abbiamo preparata molto bene. Sapevamo delle difficoltà della partita. Le pugliesi, infatti, sono una squadra che non ti lasciano giocare. Noi, però, siamo stati bravi. Abbiamo occupato tutte le posizioni, scalando molto bene. Abbiamo giocato bene, anche di prima e con scambi veloci. E per loro è stato molto difficile. Infatti, nel primo tempo abbiamo segnato tre gol ma ne potevamo fare anche altri".

Sulla ripresa: "Complice il risultato ci siamo adattati un po’ anche se abbiamo continuato a giocare. Abbiamo trovato il quarto gol, ma anche qui potevano essere molti di più. La partita, però, è stata sempre nelle nostre mani".

Sugli obiettivi: "Dobbiamo scendere in campo, ogni domenica, determinate per portare a casa i tre punti che possano avvicinarci al nostro obiettivo. E sarà così anche domenica prossima perché andremo a Molfetta con lo stesso piglio. Dopodichè, vedremo il resto".

Cds Matera - Dibenedetto: "Non possiamo buttare via ciò che abbiamo fatto. Mi aspettavo risposte diverse da alcuni"
Girone H - Fidelis Andria, Lamorte lancia Scaringella per il post De Candia: "Ecco cosa ci aspettiamo da lui in questo finale di stagione"