Cds Matera - Testa alla Santarcangiolese: serve ripartire subito per riprendersi il terzo posto sfuggito via nel weekend
Dopo il ko contro il Tricarico, i biancoazzurri hanno ripreso la preparazione in vista della sfida contro la Santarcangiolese. Per la squadra di Dibenedetto, sarà la seconda partita consecutiva tra le mura amiche. Ovviamente, l'obiettivo dev'essere quello di riprendere la strada dei tre punti, visto che la classifica comincia a preoccupare i biancoazzurri.
Infatti, alle spalle di Varisco e compagni c’è in agguato l’Elettra Marconia, a tre punti di distacco. In più, nell’ultimo weekend, i biancoazzurri hanno anche subito il sorpasso del Lavello che si è preso il terzo posto. Un vero e proprio harakiri quello della squadra di Dibenedetto che solamente ad inizio anno era tornata in corsa per la promozione in Serie D. Invece, i recenti risultati hanno praticamente consegnato la corsa a Francavilla e San Cataldo.
Adesso, la formazione materana deve cercare di non intaccare il proprio cammino, cercando di riprendere quel terzo posto che sarebbe davvero importante in vista dei play off. Però, da adesso in poi bisogna cominciare a guardarsi le spalle per quella che potrebbe diventare una vera bagarre play off in vista del finale di stagione.