Ondatel Virtus Matera - Verso la Lsb Lecce: è scontro diretto al vertice in Salento. I biancoazzurri vogliono allungare ancora il passo adesso
Può essere il primo crocevia della stagione. Perché riuscire nel colpaccio di portar via da Lecce i due punti darebbe un altro grande messaggio a tutto il campionato. Questo è l’obiettivo dell’Ondatel Virtus Matera che domani cerca un’altra vittoria importante.
I biancoazzurri guidati da coach Conterosito, primi in classifica in solitaria dopo l’ultimo weekend, vogliono cercare di allungare il passo per poter rafforzare la propria leadership in questo campionato. Di fronte ci sarà la Lsb Lecce, composta da un roster esperto e di assoluto valore. Ovviamente, i biancoazzurri hanno diverse frecce nel proprio arco e partiranno per il Salerno con l’obiettivo di mettere a segno un importante colpaccio.
Coach Conterosito, rispetto all’ultima settimana recupera anche Buono, assente per problemi fisici. Una pedina importante in vista di un assoluto scontro diretto per quanto riguarda la prima posizione, importante in ottica post-season.