"È stata una partita dura e difficile ma sapevamo di affrontare un’ottima squadra e ben allenata. Noi, però, siamo stati molto bravi. Nel primo tempo abbiamo creato addirittura cinque-sei palle gol. Dovevamo essere sicuramente molto più cinici nello sfruttarle". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che commenta la vittoria di domenica pomeriggio.

Sul secondo tempo: "Con una bella azione abbiamo trovato il raddoppio. Poi abbiamo provato a gestirla ma non è nelle nostre corde. Abbiamo avuto un po’ di timore e paura e qualche defezione ci ha fatto arretrare il baricentro. Poi, siamo una squadra abituata a tenere palla e quando dobbiamo difenderci facciamo un po’ di fatica. Per questo, abbiamo regalato loro quel. Sono stati bravi loro e poco cattivi noi nel leggere al meglio quella situazione".

Sugli aspetti: "Sicuramente dovevamo essere più bravi nella gestione e meno frenetici. Comunque abbiamo avuto delle ottime occasioni sulle quali non siamo stati nemmeno fortunati".

Sul momento: "Si tratta di una vittoria importante per noi. Però, al momento dobbiamo pensare solamente a lavorare per poter crescere al meglio. Perché da ora in avanti affronteremo tutte partite difficili e noi non vogliamo lasciare niente agli avversari".

Decom Roller Matera - Santeramo: "Riscattati dopo Prato, primo tempo perfetto. Obiettivi? Daremo il massimo"
Fc Matera - Panarelli: "Vogliamo continuare così, ma piedi per terra. Quarto posto? Non firmo oggi, ce la giochiamo con tutti"