In un primo momento si era fatta vicino la Fidelis Andria. Al momento, però, il Casarano sembra essere in netto vantaggio sui biancoazzurri. Parliamo di Vincenzo Ferrara e della possibilità di vederlo con la maglia rossoazzurra per la prossima stagione.

Si tratterebbe di un’altra perdita importante dopo quelle di Cipolletta diretto verso la Fidelis Andria e Maltese ad un passo dalla Nocerina. Nelle ultime ore, infatti, i contatti tra Ferrara e il Casarano sono diventati sempre più fluidi e non è escluso che la prossima settimana possano esserci novità. Sicuramente, il club rossoazzurro sta cercando di trovare pedine importanti per poter dare l’assalto alla Serie C. E dopo il ritorno di Saraniti e l’ormai arrivo di Loiodice strappato ala Fidelis Andria, ecco che il club del presidente Filograna punta anche Ferrara.

In questo momento, il Matera comincia a perdere i propri pezzi pregiati, considerando che tante società, soprattutto nel Girone H hanno cominciato ad assaltare il mercato. Con il club biancoazzurro fermo da diverse settimane, il rischio è quello di partire davvero troppo tardi. Perché ai vari Cipolletta, Maltese e Ferrara, non è escluso che nelle prossime ore se ne possano aggiungere degli altri.

Girone H - Verso il prossimo campionato: dentro ci sono pugliesi e lucane. Quali saranno le cinque campane?
Fc Matera - Che qualcuno batta un colpo: perchè così tanto silenzio? E il club è in netto ritardo con la nuova stagione