Una conferma e un nuovo arrivo. Sono ore di ufficialità in casa biancoazzurra. Gli esterni di centrocampo Lamine Gningue e Alessio Carbone firmano con il Matera. Due innesti che vanno a rimpolpare il pacchetto under biancoazzurro per quanto riguarda le corsie esterne.

Gningue, classe 2004, è un’altra riconferma in casa Matera. La scorsa stagione, arrivato dalla Primavera del Napoli, con la squadra allenata da Panarelli prima e De Sanzo poi ha messo insieme 26 presenze tra campionato e Coppa Italia. Si tratta di un esterno di centrocampo che può giocare sia a destra che a sinistra. Un giocatore che conosce anche il tecnico Ciullo, avendolo allenato nella preparazione pre-campionato della scorsa stagione, prima di andare via.

Oltre Gningue, in casa Matera arriva anche il giovanissimo esterno di centrocampo Alessio Carbone. Si tratta di un classe 2007, che potrebbe essere aggregato anche alla formazione Under 19 di Martinelli. Altri due innesti in casa biancoazzurra che vanno ad arricchire la squadra allenata dal tecnico Ciullo che in queste settimane, pezzo dopo pezzo, si sta costruendo.

Fc Matera - Ufficiale: comincia il terzo atto tra i biancoazzurri e Infantino. Altra importante conferma in attacco
Fc Matera - Tolto il velo alla squadra: nel calore di piazza Vittorio Veneto i biancoazzurri si sono presentati alla Città