Nessun colpo di scena, questa volta. La panchina della Fidelis Andria torna nelle mani di Giuseppe Scaringella, tecnico che non è stato confermato la scorsa stagione dopo un buonissimo finale di campionato con la qualificazione ai play off. A distanza di alcuni mesi, dunque, torna in biancoazzurro.

L’annuncio – "La Fidelis Andria 2018 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Giuseppe Scaringella. Il tecnico andriese nella passata stagione, aveva iniziato come vice, prima che il club gli affidasse la guida tecnica della squadra nel mese di febbraio, chiudendo al quarto posto il Girone H della Serie D e terminando la stagione nelle semifinali dei playoff", ha comunicato il club biancoazzurro nelle ultime ore. La novità sarà la presenza di Vincenzo Marinacci come nuovo preparatore dei portieri.

Situazione delicata – Scaringella prende le redini di una Fidelis Andria attualmente penultima in classifica con soli tre punti e già staccata di 12 punti dalla capolista Virtus Francavilla. Al tecnico andriese, senza ombra di dubbio spetta un’impresa ardua in queste settimane. In questo modo, il presidente Dibenedetto e il ds Califano hanno provato a dare una scossa dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.

Girone H - Manfredonia, ancora a caccia del successore di Cinque: un tecnico si tira fuori ma spuntano altri profili. Quando la scelta?
Girone H - Verso la 6a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nei vari campi nel weekend