FC Matera - Dopo l'ultima esclusione è nel mirino di un club. Sirene di mercato per Russo: un suo ex tecnico spinge per averlo
La sua assenza contro il Brindisi dall'undici titolare di domenica scorsa ha sicuramente fatto un po' di rumore. Parliamo del difensore centrale Francesco Russo che nelle ultime ore è finito proprio nel mirino della squadra pugliese che continua a guardare al mercato per provare la difficile missione salvezza.
Russo, in questa stagione è stato sempre titolare con i biancoazzurri nelle prime 11 partite della stagione. Al Fanuzzi, invece, è rimasto in panchina, lasciando un po' tutti di sorpresa. Anche perché, Russo era considerato uno dei punti fissi dello scacchiere biancoazzurro. Con l'avvento di Torrisi in panchina, e probabilmente anche il passaggio definitivo dal 3-5-2 al 4-2-3-1, le scelte del tecnico siciliano potrebbero essere diverse. In questo senso, il match contro il Costa d'Amalfi potrebbe dare altre risposte importanti in questo senso.
In ogni caso, per Russo sembra esserci mercato. Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, è nel mirino del Brindisi. Anche perché, il tecnico Ragno lo ha avuto alle sue dipendenze prima a Francavilla in Sinni, poi a Nardò. E in entrambe le occasioni, i due hanno festeggiato la vittoria dei play off. Un nome che il tecnico molfettese ha messo nella sua lista dei desideri in vista dell'imminente mercato di dicembre.