Altro innesto d’esperienza in mezzo al campo. In casa biancoazzurra, infatti, arriva il centrocampista Felix Ledesma, nell’ultima stagione protagonista di un’ottima annata con la maglia del Gravina. Si tratta di un giocatore che va ad arricchire il pacchetto centrale della squadra allenata dal tecnico Salvatore Ciullo.

Ledesma, è un classe 1996 che può giocare si davanti la difesa che come mezzala. Nell’ultima stagione, a Gravina ha ricoperto diversi ruoli. Infatti, in alcune circostanze è stato schierato anche come difensore centrale. Con i gialloblu, è sceso in campo ben 25 volte, realizzando anche due reti e due assist. Adesso, approda a Matera in un centrocampo che è il giusto mix tra giovani ed esperti. Ledesma, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Recreativo Huelva per poi passare subito all’Alcobendas.

Nella stagione 2019-20, si trasferisce al Mostoles dove disputa tre stagioni, scendendo in campo complessivamente 33 volte e realizzando anche tre reti. Nella stagione 2022-23, invece, passa al Coria, dove scende in campo 26 volte e realizza due reti. Adesso, per Ledesma si spalancano le porte del Matera. Il centrocampista spagnolo, nativo di Ribera del Fresno è pronto a dare il proprio contributo ai biancoazzurri.

Girone H - Conosciamo le campane: Nocerina e Ischia le big. Palmese ed Angri al secondo anno e ci sono due neo promosse
Fc Matera - Ferroni a FM.it: "Stiamo costruendo una squadra competitiva. Ciullo? Tecnico che mi ha sorpreso molto"