Girone H - Il prossimo turno: la Nocerina cerca la mini-fuga, le altre non possono steccare. Match delicato per la Virtus Francavilla. Il programma
Adesso la Nocerina vuole provare a lanciare la prima mini-fuga. E contro la Real Acerrana, la squadra di Novelli vuole dare l’ennesimo segnale alle dirette concorrenti. Anche se è vero che siamo appena alla decima giornata e che quattro punti non sono nulla, in un Girone H talmente equilibrato possono fare la differenza. Dietro, però, le inseguitrici non possono sbagliare.
A cominciare da Casarano e Virtus Francavilla. I primi, contro l’Angri non possono commettere errori. La squadra di Ginestra, dopo aver perso la vetta, va a far visita ad un Martina che vuole continuare a risalire posizioni importanti. In zona play off, il Matera, dopo aver cambiato guida tecnica passando da Ciullo a Torrisi vuole ripartire contro una Palmese che tanto bene sta facendo fino a questo momento. È lì anche il Nardò che sembra aver messo da parte i problemi di inizio stagione e contro l’Ischia cerca altri tre punti importanti. Chi non vuole fermarsi è la Fidelis Andria. Squadra galvanizzata dalla cura Scaringella che contro il Francavilla non può commettere passi falsi.
Stesso discorso per un Brindisi che deve cominciare a fare i tre punti: contro il Fasano non sono ammessi errori, così come per la squadra di Iannini che non può più sbagliare. Scontro diretto per la salvezza anche quello tra Costa d’Amalfi e Manfredonia con la squadra di Panarelli che deve invertire la rotta. Deve, invece, ripartire il Gravina che contro l’Ugento cercherà di restare ancorata alle posizioni play off dopo una leggera flessione.