Sarà il signor Federico Tassano della sezione di Chiavari ad arbitrare Matera-Paganese, match in programma domenica pomeriggio alle ore 14:30 e valevole per la ventesima giornata del Girone H di Serie D.

Il fischietto ligure, quest’anno ha diretto 12 match con 48 ammonizioni, una doppia ammonizione e concesso tre calci di rigore. Sorprende che non ci sia stata nessuna espulsione diretta. Di queste presenze, ben 9 sono nei tornei di Serie D, mentre tre nel campionato Under 18. Tassano, in carriera, ha diretto 39 partite in totale con 159 ammonizioni, tre doppie ammonizioni, tre espulsioni e concesso 20 calci di rigore.

L’arbitro ligure, inoltre, vanta anche una presenza nel Girone H. Si tratta di Fasano-Barletta, arbitrata lo scorso maggio. A coadiuvare Federico Tassano della sezione di Chiavari, domani pomeriggio ci saranno gli assistenti Nicolò Pasquini di Genova e Michele Troina di Genova, a completare una terna tutta ligure.

    

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Federico Tassano di Chiavari

Primo Assistente: Nicolò Pasquini di Genova

Secondo Assistente: Michele Troina di Genova

Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, vietato sbagliare in questo momento. Femminile, un’altra sfida davvero probante
Decom Roller Matera - Verso la Versilia Forte dei Marmi: obiettivo rialzare subito la testa. Contro i toscani non sarà un match semplice