Anche all’Arcoleo di Acerra, il Matera non potrà contare sul supporto dei propri tifosi. Infatti, nelle ultime ore, la società campana, sui propri canali ufficiali, ha comunicato la chiusura del settore ospiti, come accaduto finora.

Per i tifosi biancoazzurri, dunque, per la seconda volta consecutiva in questa stagione, non sarà possibile sostenere la propria squadra in trasferta. Successe la stessa cosa anche per la sfida contro l’Ischia che si era giocata al Calise di Forio. E anche domani, per via della chiusura del settore ospiti non sarà possibile seguire la propria squadra del cuore.

Dunque, la squadra di Ciullo, per la seconda partita consecutiva, in trasferta dovrà cercare di regalare un prezioso successo ai propri tifosi, ancora una volta bloccati dalla chiusura del settore ospiti. Un motivo in più, per i biancoazzurri per fare bottino pieno.

Fc Matera - Verso la Real Acerrana: match affidato a Cipriano di Torino che vanta un gettone nel Girone H. La terna arbitrale
Fc Matera - E adesso si cerca l’immediato riscatto: subito Real Acerrana e Martina per riprendere il cammino verso l'alta classifica