Da tre a due. Sono le copoliste dopo la terza giornata del Girone H di Serie D. Perché la Virtus Francavilla fa tre su tre, così come la Palmese che si dimostra la vera sorpresa di questo inizio di campionato. I pugliesi la spuntano contro l’Ischia, rifilando loro un bel poker. I rossoneri, invece, portano a casa il derby campano contro il Costa d’Amalfi.

Le prime sorprese – Si blocca, invece, la Nocerina. I molossi non vanno oltre il pareggio a reti bianche contro un Francavilla che riesce a conquistare un ottimo punto. Terzo pareggio consecutivo, invece, per la Fidelis Andria che è la squadra che manca all’appello nelle posizioni di vertice: termina a reti bianche contro un buonissimo Matera che allunga la serie positiva. Vittoria per il Casarano che supera in rimonta il Martina nel big match del Tursi e aggancia a quota sette punti proprio la Nocerina in classifica, dietro la coppia di testa formata da Virtus Francavilla e Palmese.

Gli altri match – Nel gruppone delle grandi, c’è anche il Gravina: i gialloblu firmano il blitz a Fasano e si piazzano in zona play off. Riparte il Nardò, portando a casa una vittoria preziosa sul campo dell’Ugento. Primo successo per la Real Acerrana: i campani espugnano Brindisi, causando l’esonero di Monticciolo. Rinviata, invece, Angri-Manfredonia: match che si è interrotto a metà primo tempo per infortunio all’arbitro.

» Girone H: la 3a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - Ufficiale: Brindisi, salta la panchina di Monticciolo. Il club valuta tre profili per la panchina biancoazzurra
Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Fidelis Andria: secondo pari interno per i biancoazzurri. Ecco gli highlights del match