Sarà il signor Davide Ammannati di Firenze ad arbitrare Matera-Gravina, match che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, valevole per la tredicesima giornata del Girone H di Serie D.

Ammannati è stato promosso nel Can D la scorsa stagione. Dunque, per lui, questa si tratta della seconda in quarta serie. Quest’anno, il fischietto toscano ha diretto otto partite di cui sei in Serie D e due nel torneo Under 18. Quella di domenica, sarà la prima in assoluto nel Girone H. In queste due stagioni, ha diretto 13 partite con 31 ammonizioni e 5 calci di rigore fischiati. Al momento, non ci sono espulsioni.

Dunque, sarà Davide Ammannati di Firenze ad arbitrare Matera-Gravina di domenica pomeriggio. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Di Bartolomeo di Campobasso e Gianluca Stella di Grosseto.

    

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Davide Ammannati di Firenze

Primo Assistente: Marco Di Bartolomeo di Campobasso

Secondo Assistente: Gianluca Stella di Grosseto

Fc Matera - Under 19, verso il Rotonda: i biancoazzurri cercano continuità. Il derby lucano per agganciare la sinistra della classifica
Girone H - Il prossimo turno: oggi grande chance per il Casarano. Domani due big match in vetta e scontri diretti in coda