Girone H - Il prossimo turno: primi big match che possono cambiare tutto. Sarà una giornata molto importante. Il programma
Scontri diretti al vertice. Sarà una quarta giornata che promette davvero tanto. Ben tre super sfide che potrebbero completamente cambiare la classifica dopo la quarta giornata. Subito test importanti per le capolista Virtus Francavilla e Palmese che se la vedranno rispettivamente contro Casarano e Fidelis Andria, entrambe in trasferta.
I primi big match – Le squadre di Ginestra e Grimaldi cercano continuità ma Casarano e Fidelis Andria, soprattutto i federiciani, sono chiamati a dare risposte importanti. Dunque, fari puntati su queste due sfide anche se c’è un Nardò-Nocerina che sarà davvero importante per entrambe le formazioni. I salentini per interrompere il tabu interno, i molossi per riprendere il cammino dopo il pareggio della scorsa settimana. In un certo senso, possiamo considerare big match anche altre due sfide: Manfredonia-Matera e Gravina-Brindisi. Basti dare un’occhiata alla classifica per capire la posta in palio delle due sfide.
Le altre partite – La quarta giornata, poi, presenta sfide già importanti per quanto riguarda la bassa classifica. A cominciare da Costa d’Amalfi-Ugento, dove entrambe cercano punti fondamentali. Ci sono anche Francavilla-Angri e Ischia-Fasano, chiamate assolutamente a muovere le rispettive classifiche in questa fase. Un po’ come Real Acerrana e Martina che in caso di vittoria possono staccare le altre e piazzarsi in posizioni già importanti.