E adesso sembra essere vera crisi. Perché la Gelbison perde ancora, per la terza volta consecutiva. Al Guariglia fa festa la Palmese che si prende i tre punti e torna in zona play out, in attesa delle partite di domani. Per i cilentani, invece, la vetta si allontana sempre di più.

Match che viene deciso nel primo tempo. Proprio a pochi minuti dall’intervallo. Ci pensa Silvestro a trovare la giusta incornata che batte Milan. La rete della Palmese, nella ripresa, non sembra più di tanto scuotere una Gelbison che rischia di subire anche il raddoppio: Milan è chiamato a fare gli straordinari ma il pareggio non arriva.

E per la Gelbison, è la terza sconfitta consecutiva, la seconda di fila con Erra in panchina. Fa festa, invece, una Palmese che al Guariglia mette a segno un vero e proprio colpaccio. Per i rossoneri, sono tre punti davvero pesanti. Come pesante è il ko per i rossoblu che domani possono scivolare sempre più giù.

Casarano - Verso il Matera: Laterza non cambia e conferma l'ultimo undici. Solo un dubbio in attacco. La probabile formazione
Decom Roller Matera - La partita: Santeramo riprende Prato nel finale. I biancoazzurri portano a casa un punto dopo un match pirotecnico