Rispetto ad una settimana fa c’è il rientro dalla squalifica di Russo. Insieme a lui, è pronto a tornare in campo anche Ferrara. Il dilemma adesso è capire se sarà nuovamente Prado ad accomodarsi in panchina. Anche perché l’ex Lavello e Gravina sta vivendo un ottimo momento grazie alle quattro reti messe a segno in due partite.

Rebus che il tecnico Panarelli si è sicuramente portato sul pullman in direzione Palma Campania. Perché ad eccezione dell’attaccante Mokulu, tutti gli altri sono abili e arruolabili. E allora, dopo il poker al Manfredonia che Matera dovremmo aspettarci? Panarelli dovrebbe ritornare al 3-4-1-2 per permettere a Russo di agire dietro le due punte. Ferrara, Infantino e Prado si giocano le due maglie disponibili. I primi due sembrano in vantaggio ma l’ottimo momento del brasiliano lo candida ad una maglia da titolare. I dubbi, sono anche in mezzo al campo.

Perché per un discorso di under, Tumminelli dovrebbe far posto a Gningue sulla corsia destra. A sinistra, invece, appare contata la conferma di Parisi dopo le due prove in crescendo. A guidare il centrocampo, dovrebbe esserci la coppia Maltese-Di Palma. Dubbi, almeno per il momento non sembrano esserci in difesa. Tartaro confermato tra i pali con Delvino, Cipolletta e Sepe a formare il pacchetto difensivo.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-4-1-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Di Palma, Maltese, Parisi, Russo, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Paparella, Sirimarco, Macanthony, Agnello, Lucas, Cirio, Tumminelli, Porro, Prado.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati di Panarelli: in venti per la Palmese. Torna Russo, ai box restano ancora due pedine
Palmese - Verso il Matera: Grimaldi verso due cambi per riprendere la serie positiva. La probabile formazione