Tutto come previsto: Ciro Cipolletta è un nuovo giocatore della Virtus Francavilla. Dopo l’accordo già trovato in settimana, nella giornata di ieri, l’ex capitano e difensore del Matera ha firmato il contratto che lo legherà al club del presidente Magrì per questa stagione.

"L’unica parola che posso usare in questa occasione è grazie. Grazie per tutto l’affetto, la stima e l’amore che avete riservato per me. Grazie per tutte le volte che avete sostenuto me ed i miei compagni standoci vicini in qualsiasi momento. Grazie a tutti i miei amici, si amici, perché dire compagni sarebbe riduttivo. Ho avuto l’onore di condividere lo spogliatoio con voi in questo anno e mezzo e di sicuro non sono riuscito a ricambiare l’enorme affetto che mi avete dato, siete stati come una seconda famiglia per me e grazie a voi ho avuto la conferma che investire i propri sentimenti nei rapporti è un qualcosa che ti arricchisce. Grazie a chi lavora dietro le quinte. Grazie alla Curva Sud per tutte le emozioni che mi ha fatto provare: il Matera siete voi. Non tutto va come uno vorrebbe. Quello che non cambierà è che sarò per sempre uno di voi", è il messaggio scritto da Cipolletta sui propri canali ufficiali.

Dai ringraziamenti per quello che è stato in quasi un anno e mezzo al Matera, alla nuova avventura con la maglia della Virtus Francavilla. Perché il difensore centrale nativo di Torre del Greco va a rinforzare la squadra allenata dal tecnico Ginestra che solamente qualche giorno fa ha accolto Sirri e con il quale, Cipolletta, formerà una coppia centrale di difesa davvero niente male.

Girone H - Verso la 12a giornata: variazione d'orario per tre match. Al Capozza sotto i riflettori, posticipo anche al Curlo e al Tursi
Girone H - Verso la 12a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nelle varie partite del weekend