Girone H - Casarano, momento difficile per i rossoazzurri: il presidente Maci bacchetta tutti. Sono ore di profonde valutazioni
"È oltre un mese che è come se si fosse rotto qualcosa. Abbiamo avuto un'inversione di tendenza sulla quale occorrerà riflettere". Sono state le dure parole del presidente Giampiero Maci per fotografare la situazione in casa rossoazzurra dopo il ko con la Palmese.
"Invece di irrobustire la squadra, l'abbiamo indebolita. Quando le cose vanno bene, forse è meglio star fermi. È un messaggio a tutti, perché il direttore sportivo agisce su imput tecnico. Panchina a rischio? Tutto è in discussione. Siamo alla quarta di ritorno, quelli che erano i nostri obiettivi sono miseramente venuti meno, anche se nel calcio tutto può accadere", ha concluso Maci nell’intervista rilasciata ad Antenna Sud domenica sera.
Per il Casarano un solo punto in tre partite e la vetta che si allontana ancor di più. Quelle dopo il ko con la Palmese sono state ore di riflessioni e valutazioni che vanno tutt'ora avanti. Sul banco degli imputati, oltre all’allenatore Laterza, anche il direttore sportivo Montervino. E proprio le prossime ore dovrebbe portare ad una decisione.