"Sapevamo del valore dell’Ischia, l’avevo detto anche ieri in conferenza stampa. La ritengo una squadra importante. se guardiamo l’attacco di oggi, hanno fatto molto bene Talamo e Favetta. Come anche a centrocampo. Sapevamo essere una partita difficile oggi. E per portare a casa punti dovevamo fare ciò che abbiamo fatto". Sono le parole del tecnico Salvatore Ciullo dopo la vittoria di questo pomeriggio.

Sulle questioni arbitrali - "Su queste dinamiche non voglio entrare. Anche sul gol di Talamo, c’era un precedente fallo su Napolitano che non è stato ravvisato. È sempre difficile arbitrare per gli arbitri, gli episodi di equivalgono. In questo tipo di partite, poi, non è mai facile perché sono sempre intense".

Sulla partita - "È stata una partita molto bella, giocata bene da entrambe le squadre. Infatti, tutte e due le squadre volevano portare a casa un risultato positivo".

Sul secondo tempo – "Non è vero che siamo entrati male. Anzi, abbiamo sfiorato subito il raddoppio in almeno due circostanze dove potevamo far male. Inoltre, sono molto contento della risposta che ha dato la squadra dopo il pareggio dell’Ischia. Quello poteva essere un momento in cui potevamo andare in sofferenza: loro avevano entusiasmo ed erano spinti da tutto lo stadio. Invece, siamo stati molto bravi".

Sugli episodi – "C’è sempre un po’ di fortuna e bravura. Sull’uno a zero è stato sicuramente un infortunio del loro portiere. Purtroppo, quando sbaglia un gol un attaccante si dà meno peso, quando succede al portiere si subisce gol. Però, devo dire che il nostro due a uno è arrivato al termine di una bella azione".

Sulla classifica – "Dirò sempre che guardo partita dopo partita. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di crescere domenica dopo domenica. Non ci poniamo un traguardo in particolare, nonostante siamo felici del cammino che stiamo facendo".

Fc Matera - Il match: la rete di Burzio e le mani di Brahja per il blitz sull’isola. Altra trasferta felice per i biancoazzurri e aggancio al terzo posto
Ischia - Corino: "Subite due reti su nostri errori ma abbiamo fatto bene. L’arbitro? Meglio stare zitto, tutti hanno visto"