Arriva un’altra uscita. In casa Matera, infatti, nelle ultime ore ha lasciato anche l’esterno Giuseppe Mollica. Il classe 2005, questa mattina è stato ufficializzato dal Bitonto che lo ha prelevato dal club biancoazzurro. Chiusa anzitempo, dunque, l’avventura del giocatore scuola Reggina.

Mollica, infatti, va al Bitonto con la speranza di trovare più spazio rispetto a quello che gli è stato concesso dal tecnico Panarelli in questa prima parte di stagione. E infatti, nel match contro la Team Altamura gli era stato preferito Lucas sulla corsia destra e per tutto il match, il numero 15 era rimasto in panchina. Con il Matera chiude la prima parte di stagione con sole 9 presente. Più che altro si tratta di veri e propri spezzoni, per un totale di 157 minuti giocati.

Quasi sempre subentrato a partita in corso anche se con Casarano e Martina ha trovato il miglior minutaggio stagionale. Ma non è bastato. Questa mattina, Mollica si trasferisce a Bitonto per cercare maggiore spazio. E in casa Matera si parte dalle uscite per poi capire come andare a puntellare la squadra in vista della seconda parte della stagione.

Fc Matera - Gong al mercato: tante offerte, ma nessun big si è mosso. Non è finita qui: a gennaio la rosa sarà ritoccata
Girone H - Ufficiale: Palmese, parte la rivoluzione: tecnico e ds si dimettono. Il nuovo corso partirà da un esperto dirigente. La situazione