Un’altra grande occasione per poter allungare in classifica. Per le ragazze biancoazzurre, dopo la sosta del campionato della scorsa settimana, è arrivato il momento di tornare in campo.

Le Women Cds Matera, domani pomeriggio se la vedranno contro l’Apulia Trani per la seconda partita consecutiva in casa. Le pugliesi, al momento, si trovano nei bassifondi della classifica, avendo ottenuto solo due vittorie, quattro pareggi e ben nove sconfitte. Per questo, la squadra allenata dal tecnico Lanzolla deve cercare il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto contro il Crotone due settimane fa.

Una vittoria che serve per poter continuare ad allungare sulla zona rossa della classifica e mettere in cassaforte la salvezza il prima possibile. Nonostante ciò, però, le insidie sono davvero tante. Perché l’Apulia Trani vorrà cercare di raddrizzare la propria classifica ma le biancoazzurre non possono permettersi soste.

Women Roller Matera - Verso il Gijon: biancoazzurre nella tana delle campionesse. Lapolla e compagne cercano un'altra impresa
Ondatel Virtus Matera - Verso il Mesagne: sfida trappola per i biancoazzurri. Vietato sbagliare alla vigilia del big match contro Canusium