Da Stasolla a Martinelli. Tutto nel giro di pochissime ore. Se il primo era stato annunciato questa mattina dalla Daken Invicta Matera, ecco che arriva l’annuncio del secondo come nuovo allenatore della formazione Under 19 biancoazzurra. Un altro tassello che si va ad aggiungere in queste ore al mosaico materano.

Pasquale Martinelli, ex giocatore del Matera, oltre ad aver indossato anche le maglie di Reggiana, Frosinone, Taranto, Martina e Bisceglie è la nuova guida della squadra biancoazzurra per quanto riguarda l’Under 19. In passato, ha allenato le formazioni Under 15 e 19 della Rappresentativa Basilicata. Poi, esperienze nel settore giovanile del Gravina e del Montescaglioso, in prima squadra, nel torneo di Eccellenza. La scorsa stagione, ha guidato la Nuova Spinazzola nel campionato di Eccellenza pugliese.

"Scelto dal direttore sportivo Alessio Ferroni e dal direttore tecnico dell’Under 19 Salvatore Dipierro, Martinelli rappresenta l’identikit perfetto che porterà competenza, professionalità, passione e attaccamento alla maglia biancoazzurra", si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal club per la scelta del nuovo allenatore della principale squadra giovanile materana.

Fc Matera - Under 19, non ci sarà la conferma di Stasolla in panchina: il tecnico è tornato alla Daken Invicta Matera
Fc Matera - Tosoni a FM.it: "Vorrei la Serie C in due anni ma al progetto non c'è una scadenza. La squadra? C'è il clima giusto"