È una Daken Psa Matera che vince e finalmente convince quella vista nell'ottava giornata di campionato contro la Nvg Joy Volley, in cui le ragazze di mister Dino Esposito si sono imposte con un perentorio 3-0 sul sestetto gioiese, vincendo i parziali a 21, 17 e 23, e ottenendo così altri tre punti preziosi.

"In questa partita, la prestazione dalle ragazze c'è stata e mi ha confortato l'aver portato a casa i tre punti, perché la prestazione la possiamo definire rivedibile. Abbiamo giocato molto meglio contro il Crispiano che, secondo me, è una squadra con un tasso tecnico più alto del nostro e della New Volley Gioia. Diciamo che è stata proposta una buona prestazione, ma me ne aspettavo una con dei punti tecnici migliori. Mi aspettavo maggiore aggressività e precisione da parte delle mie ragazze, che comunque stanno facendo un ottimo percorso di crescita", sono le parole del tecnico Esposito.

L’allenatore delle biancoazzurre, poi, conclude: "Il nostro percorso passerà dal purgatorio dei play-out. Se continuiamo a fare queste prestazioni, pur se stiamo crescendo tanto credo che avremo delle buone possibilità di giocare le nostre chance salvezza. Adesso ci godiamo il momento, sapendo che stiamo facendo bene e che la squadra sembra aver trovato il proprio assetto, che tutte stanno lavorando bene".

Fc Matera - Infantino è l'Mvp della vittoria sulla Fidelis: la rete più pesante fin qui, la quinta stagionale. E che gran momento
Daken Psa Matera - Maschile, prezioso successo sulla New Raf degli ex. Logallo: "Godiamoci le vittorie e guardiamo partita dopo partita"