Un’altra brutta pagina che nessuno avrebbe mai voluto raccontare. Purtroppo, nella mattinata di oggi, il giovane Samuele, tifoso del Foggia coinvolto nel tragico incidente stradale del 13 ottobre sulla Potenza-Melfi, non ce l’ha fatta.

Si tratta della quarta vittima di quella maledetta serata che va ad aggiungersi a Samuel, Gaetano e Michele. Purtroppo, per il quindicenne Samuele, dopo oltre un mese di battaglia non c’è stato davvero nulla da fare. Ancora una volta, messaggi di vicinanza per tutta Foggia, sensibilmente toccata da questa brutta pagina. Resta ancora ricoverato l’ultimo ragazzo coinvolto nel terribile impatto.

"Fc Matera esprime la propria vicinanza alla famiglia Bruno, al Foggia Calcio e a tutta la comunità foggiana in questo momento di profondo dolore per la perdita del giovane Samuele. Da parte di tutti noi, le più sentite condoglianze", recita la nota del club biancoazzurro. Al cordoglio si unisce tutta la redazione di ForzaMatera.it.

Coppa Italia Serie D - Domani i sedicesimi di finale: il clou è Martina-Casarano. L'Ischia contro una corazzata. Il programma
Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa subito al Costa d'Amalfi. Torrisi spera di recuperare subito tre importanti pedine