Vittoria e sorpasso. Perché la Palmese di Grimaldi mette a segno la seconda vittoria consecutiva e si porta a casa tre punti davvero pesanti. È due a zero all’Angri nell’anticipo della ventiduesima giornata del Girone H.

Succede tutto nel primo tempo. E soprattutto in pochissimi minuti. Perché dopo 3 giri di orologio ci pensa Konè a firmare il vantaggio. Passano davvero pochissimi minuti e al 10’ Galdean firma il raddoppio, mettendo anche il lucchetto al match. L’Angri non riesce a riaprire in nessun modo la partita e si vede scavalcare proprio dalla squadra di Grimaldi che è momentaneamente fuori dalla zona play out.

Ovviamente, non resta che aspettare le partite di domani. Perché si prospetta una giornata davvero interessante. Nardò-Casarano e Fidelis Andria-Martina sono i big match per l’alta classifica. Invece, Bitonto-Barletta, per la salvezza rappresenta un vero e proprio spartiacque.

Gallipoli - Verso il Matera: Cavallaro ritrova Benvenga e Bianco, ma varia molto a livello tattico. La probabile formazione
Decom Roller Matera - La partita: colpaccio in maremma per i biancoazzurri. Piozzini e Bigatti firmano la rimonta da quarto posto