Fc Matera - Bello a FM.it: "Pronto ad imparare dai compagni più grandi. Il mio ruolo? Sono duttile, ho voglia di fare"
"Sono contento di aver avuto un’opportunità importante qui a Matera. Sono qui grazie al sostegno della mia famiglia e di tutte le persone che mi stanno accanto. Ringrazio i miei genitori che mi hanno dato l’appoggio giusto per poter coltivare questo mio sogno". Parla così, ai microfoni di ForzaMatera.it, il giovanissimo attaccante Bryan Bello.
Sull’opportunità: "Matera è una società davvero importante con alle spalle una tifoseria molto presente. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra. Sono convinto che riuscirò ad aiutare la squadra, imparando dai compagni più grandi. Ovviamente devo restare con i piedi per terra, è il primo aspetto sul quale devo lavorare perché bisogna imparare da quelli più grandi".
Sulla stagione: "È sicuramente un’annata importante. Questa squadra avrà da dare del filo da torcere alle altre. Spero che possa essere un’annata importante e che riusciamo a regalare risultati importanti a questa società che se li merita tutti".
Sul suo ruolo: "Sono molto duttile. Posso fare il quinto in un centrocampo a cinque, ma anche l’esterno d’attacco. Non sono un giocatore che segna ma che fornisce assist. Corro tantissimo in campo. Sono un giocatore che ha voglia di fare".