Finalmente la situazione si è sbloccata. Infatti, nel primo pomeriggio di oggi, i tifosi biancoazzurri possono acquistare il biglietto per il match del Puttilli anche online. La prevendita, infatti, è stata sbloccata anche sui canali VivaTicket. Accedendo sulla suddetta piattaforma e selezionando l’evento, i tifosi biancoazzurri possono acquistare il biglietto per la sfida di domenica contro il Barletta.

La prevendita, come comunicato, resterà attiva fino alle ore 19:00 di domani, pertanto si consiglia ai tifosi materani si acquistare il ticket entro tale giorno e orario. Sicuramente, si tratta di una notizia piacevole considerando che il punto fisico Wall Group, tra l’altro unico nella Città dei Sassi, era chiuso nella giornata di domani. Disservizio che avrebbe sicuramente ostacolato la partecipazione dei tifosi biancoazzurri che avranno a disposizione 500 biglietti per poter rispondere presenti alla trasferta di Barletta.

Lo stadio Puttilli, sarà sicuramente teatro di un grande spettacolo sugli spalti. E i tifosi materani, da sempre presenti anche lontano dal XXI Settembre, diranno la loro in gran numero nella città della Disfida. A maggior ragione adesso, che la vendita dei biglietti online è stata sbloccata e favorirà un gran numero di materani verso Barletta per un match fondamentale in chiave play off.

Decom Roller Matera - Verso il Camaiore: primo esame da grande per i biancoazzurri. A caccia del blitz per volare in classifica
Fc Matera - Bisogna ripartire subito ma attenzione alle insidie. Barletta e Bitonto sono due trasferte da non sbagliare